Segreteria

Aggiornamento situazione riapertura Campi

Ciao a tutti,

 

Voglio aggiornarvi sulla situazione relativa alla possibilità della riapertura del campo in via della Canalina a Reggio.

Si è molto parlato di date tipologie di attività da svolgere ma ancora non c’è nulla di sicuro per nessuno.

La nostra federazione dovrà dare delle linee guida alle società ma è vero che esistono campi comunali, privati, o semplici spazi dove ci si può allenare.

La linea dovrà essere la stessa. La nostra società nei giorni scorsi ha fatto avere alla amministrazione Comunale una serie di interventi atti a mettere in sicurezza l’impianto e gli utilizzatori. Certamente l’utilizzo del campo andrà fruito con tempi e metodologie specifiche come la riduzione delle persone che potranno allenarsi e le distanze di sicurezza, la corretta pulizia del proprio materiale di tiro che dovrà essere fatta al termine degli allenamenti, la riduzione degli spazi ludici.

Gli allenamenti del settore giovanile andranno programmati a gruppi seguiti da 1 istruttore ogni 5 ragazzi e divisi in fasce orarie differenti. Abbiamo già studiato un piano per la riapertura dei corsi di base sempre con la massima attenzione verso i nostri istruttori ed i corsisti.  Speriamo di essere autorizzati e operativi da metà Maggio ci proponiamo di mantenervi informati non appena avremo notizie certe. Voglio tranquillizzare anche i gruppi di Castelnovo ne’ Monti e Moglia per qui valgono le stesse regole ancor più importanti in quanto l’impianto è privato. Siamo stati bravi fino ad oggi, stringiamo i denti e vi ricordo di andare sul sito della società e visionare i filmati di ginnastica per farci trovare preparati al rientro.

 

Per il consiglio direttivo degli arcieri del torrazzo

 

Carlo